![](https://www.gardenpiurobot.it/wp-content/uploads/2024/02/Automower-315-Mark-II-3.png)
Se anche a te è capitato di comprare prodotti sui vari ecommerce e anziché risparmiare, come credevi, alla fine ti sei accorto che per avere quello che davvero cercavi avresti speso più che affidarti al negoziante affianco a casa, che ti avrebbe anche offerto un servizio migliore, allora dovresti continuare a leggere.
Non ti preoccupare, è capitato a tutti noi prima o poi di fare acquisti on line di nuovi prodotti per cui non avevamo alcuna esperienza. Di solito ci si affida ai siti con recensioni confrontando prezzi e caratteristiche, a volte però la fregatura non è così evidente: guarda alcune recensioni di famosi e-commerce che abbiamo raccolto, per privacy non metteremo la fonte ma potrai documentarti facilmente anche da solo:
20 giorni di attesa e merce mai spedita senza alcuna comunicazione o giustificazione da parte del fornitore servizio clienti inqualificabile e ridicolo ho recuperato i miei soldi solo grazie al servizio clienti paypal.
Recensito in Italia il 4 agosto 2020
Ho contattato l’assistenza perché cliente prime e comprato : Amazon EU S.a.r.L. e spedito da Amazon (da ignorante penso che dovrebbe essere la tutela massima ma non ne sono più così sicuro).
Mi hanno fatto fare dei test come:
– spegnere riaccendere
– spegnere staccare la batteria e tenere premuto il tasto di alimentazione per scaricare l’apparecchiatura
Tralasciando la pericolosità (sale tranquillamente su un piede senza fermarsi!!!!!!!) li faccio ma con esito negativo.
A questo punto mi dicono che devo rivolgermi al produttore (ma io l’ho comprato da Amazon!!) perché non gestiscono l’assistenza di questo prodotto (è scritto da qualche parte quando si compra????).
Da qui è da comincia uno scambio di mail col produttore, dopo una settimana e solleciti vari vengono a ritirarlo (boh speriamo…..) (seguirà aggiornamento)
I problemi ricorrenti riguardano quasi sempre l’assistenza post vendita, i lunghi tempi di attesa in caso di guasto, non avere un referente umano dall’altro capo del telefono, l’acquisto di prodotti a prezzo scontato che però poi non hanno garanzia in Italia, o che necessitano di un installazione professionale per poter funzionare e in alcuni casi vere e proprie truffe di prodotti pagati e mai arrivati.
Con noi puoi avere, oltre ai nostri 40 anni di esperienza, un pacchetto tutto compreso con:
La nostra attività ha sede a Pavia in viale Montegrappa 2, puoi venire a trovarci in qualsiasi momento per vedere il nostro showroom e scegliere il modello più adatto al tuo giardino.
Siamo una tra le sole 20 aziende in Italia che si sono guadagnate la possibilità di commercializzare il nuovo robot tagliaerba Husqvarna CEORA.
Trattiamo robot tagliaerba da oltre 25 anni solo entro 40 km dalla sede, proprio per assicurare a tutti i nostri Clienti assistenza e un servizio tempestivi, garantendo la riparazione o la sostituzione della macchina entro le 48 ore dalla chiamata. La nostra priorità è il Cliente soddisfatto non solo dopo l’acquisto, ma durante tutto il periodo di attività del robot.
Per riuscirci, ci siamo focalizzati su un solo prodotto, testando e selezionando tutti i marchi di alta qualità che si sono affacciati sul mercato e per i nostri Clienti abbiamo scelto solo il massimo.
Seppur in garanzia la casa produttrice non risarcisce alcune voci come: la manodopera, il costo della trasferta, il muletto sostitutivo in caso di guasto prolungato. Acquistando il robot da noi non dovrai preoccuparti, qualsiasi cosa capiti al tuo robot sarà onere nostro riportarlo alla normale funzionalità senza alcuna spesa aggiuntiva.
Questo servizio comprende: tutti i ricambi in caso di guasto accidentale, la manodopera, la trasferta, il muletto sostitutivo, l’intervento entro le 48 ore dalla chiamata. questo servizio è estendibile anche oltre il periodo di garanzia della casa con una spesa di 69 euro all’anno.
Per richiedere un preventivo è sufficiente compilare il forum con i contatti o telefonare direttamente al mio cellulare 3938915256, seguirà il sopralluogo o se in possesso di tutti i dati necessari direttamente il preventivo.
A differenza dei vari ecommerce non dovrai anticipare nessun costo, potrai pagare direttamente l’incaricato a collaudo avvenuto.
L’esperienza maturata negli anni ci permette di capire a colpo d’occhio le caratteristiche del giardino e il robot che meglio si adatta ad affrontarle, inoltre il robot che consigliamo è sempre con caratteristiche superiori rispetto al fabbisogno minimo del Cliente.
Se ci fossero necessità diverse come modifiche al giardino o semplicemente la volontà di aggiornare il proprio robot, saremo lieti di proporre un nuovo modello e ritirare quello attualmente in uso. Avendo una flotta di centinaia di robot adibiti al servizio di noleggio, siamo sempre alla ricerca di macchine per soddisfare nuovi Clienti.
Sia che tu voglia noleggiare un robot o preferisca acquistare il consiglio che ti posso dare ora è “AFFRETTATI”, “contattaci subito”, purtroppo a causa della mancanza di alcune materie prime che come saprai sta colpendo tutti i settori industriali, ci sono state consegnate un numero esiguo di macchine e quelle in ordine stentano ad arrivare. Questo scenario si è presentato anche l’anno scorso e nostro malgrado alcuni clienti indecisi sono rimasti a bocca asciutta
Non ti resta che contattarci per scoprire l’offerta che ti aspetta, compila il form qui sotto.
Se preferisci un contatto diretto e immediato mandami un messaggio o chiamami al 3938915256, sarò lieto di chiarire ogni tuo dubbio.
Quando abbiamo iniziato a vendere robot tagliaerba nel nostro negozio già ne intuivo le potenzialità, anche se i primi modelli erano tutt’altro che affidabili…
La vera svolta l’abbiamo avuta quando per dedicarmi maggiormente alla mia famiglia e alla mia bimba in arrivo, ho deciso di affidare ai robot taglia erba la cura del prato dei miei clienti. Dopo varie difficoltà sono arrivati i primi risultati e i clienti soddisfatti. Da qui la scelta di proporre, oltre alla vendita, la manutenzione del giardino e anche il solo noleggio del robot tagliaerba. Inizialmente agli operatori del settore, poi anche ai clienti privati che hanno dato risultati e richieste insperate.
Ora siamo i primi nel settore del noleggio di robot tagliaerba; continuiamo a testare tutti i marchi e modelli che anno dopo anno si affacciano al mercato e per noi il migliore è ancora Automower Husqvarna. Per noi la semplicità di utilizzo e l’affidabilità sono gli elementi fondamentali in un robot tagliaerba e Automower rispecchia appieno queste caratteristiche, non per nulla sono da sempre i leader in questo mercato, anche nell’assistenza post vendita.
Compila il modulo di contatto per essere ricontattato da un esperto di Garden Più che ti aiuterà ad individuare la soluzione migliore per il tuo giardino.
Febbraio è un mese di transizione tra l’inverno e la primavera. Le temperature iniziano a salire e le giornate si allungano, segnalando il risveglio della natura. Questo è il momento giusto per iniziare i preparativi in giardino e nel prato,
I robot tagliaerba sono dispositivi avanzati che integrano componenti elettronici e sensori, rendendoli completamente autonomi per la cura del giardino. Anche se il loro utilizzo è semplice per l’utente, che può gestirli tramite app per avviarli o fermarli, il corretto
Gennaio è il mese più freddo dell’anno e il prato entra in una fase di riposo quasi totale. Le temperature rigide e la frequente presenza di gelate limitano le attività di crescita e riducono le esigenze di manutenzione. Tuttavia, ci
Garden Più nasce nel 1988 come attività artigiana di giardinaggio a cui nel tempo affianca l’attività commerciale di vendita prodotti per il giardinaggio.
Lavoriamo in un raggio di circa 40-50 km dalla nostra sede nel Pavese e ci occupiamo esclusivamente di impianti antizanzare, robot tagliaerba automatici , costruzione di piscine interrate , vendita e realizzazione di impianti di irrigazione
Offriamo la consulenza avanzata per qualsiasi esigenza che riguarda la vita all’aperto e il giardino, potendo offrire la realizzazione in collaborazione con la ditta Habitat.
In attesa di una visita, ti salutiamo cordialmente e ti ringraziamo per il tuo interesse nei nostri servizi.
Marco e Dario Schiappelli