Perchè noi di Garden Più Robot siamo diversi?
Se anche a te è capitato di comprare prodotti sui vari ecommerce e anziché risparmiare, come credevi, alla fine ti sei accorto che per avere quello che davvero cercavi avresti speso più che affidarti al negoziante affianco a casa, che ti avrebbe anche offerto un servizio migliore, allora dovresti continuare a leggere.
Tranquillo, è capitato a tutti noi prima o poi di fare acquisti online di nuovi prodotti per cui non avevamo alcuna esperienza. Di solito ci si affida ai siti con recensioni confrontando prezzi e caratteristiche, a volte però la fregatura non è così evidente: guarda alcune recensioni di famosi e-commerce che abbiamo raccolto, per privacy non metteremo la fonte ma potrai documentarti facilmente anche da solo:
materiale mai spedito
20 giorni di attesa e merce mai spedita senza alcuna comunicazione o giustificazione da parte del fornitore servizio clienti inqualificabile e ridicolo ho recuperato i miei soldi solo grazie al servizio clienti paypal.
- Pregi nulla
- Difetti inaffidabili
- Articolo acquistato Husqvarna automover 310
- Data acquisto 18/06/2019
Recensione cliente
Recensito in Italia il 4 agosto 2020
Ho contattato l’assistenza perché cliente prime e comprato : Amazon EU S.a.r.L. e spedito da Amazon (da ignorante penso che dovrebbe essere la tutela massima ma non ne sono più così sicuro).
Mi hanno fatto fare dei test come:
– spegnere riaccendere
– spegnere staccare la batteria e tenere premuto il tasto di alimentazione per scaricare l’apparecchiatura
Tralasciando la pericolosità (sale tranquillamente su un piede senza fermarsi!!!!!!!) li faccio ma con esito negativo.
A questo punto mi dicono che devo rivolgermi al produttore (ma io l’ho comprato da Amazon!!) perché non gestiscono l’assistenza di questo prodotto (è scritto da qualche parte quando si compra????).
Da qui è da comincia uno scambio di mail col produttore, dopo una settimana e solleciti vari vengono a ritirarlo (boh speriamo…..) (seguirà aggiornamento)
I prezzi troppo bassi spesso nascondono insidie.
I problemi ricorrenti riguardano quasi sempre l’assistenza post vendita, i lunghi tempi di attesa in caso di guasto, non avere un referente umano dall’altro capo del telefono, l’acquisto di prodotti a prezzo scontato che però poi non hanno garanzia in Italia, o che necessitano di un installazione professionale per poter funzionare e in alcuni casi vere e proprie truffe di prodotti pagati e mai arrivati.
Con noi puoi avere, oltre ai nostri 40 anni di esperienza, un pacchetto tutto compreso con:
- assistenza gratuita per tutta la stagione
- rimessaggio di fine stagione
- installazione professionale
- kit installazione
- estensione di garanzia rinnovabile
- consegna entro tre giorni lavorativi (secondo disponibilità)
- pagamento dopo la consegna
Perche fidarsi di Garden Più Robot?
La nostra attività ha sede a Pavia in viale Montegrappa 2, puoi venire a trovarci in qualsiasi momento per vedere il nostro showroom e scegliere il modello più adatto al tuo giardino.
Siamo una tra le sole 20 aziende in Italia che si sono guadagnate la possibilità di commercializzare il nuovo robot tagliaerba Husqvarna CEORA.
Trattiamo robot tagliaerba da oltre 25 anni solo entro 40 km dalla sede, proprio per assicurare a tutti i nostri Clienti assistenza e un servizio tempestivi, garantendo la riparazione o la sostituzione della macchina entro le 48 ore dalla chiamata. La nostra priorità è il Cliente soddisfatto non solo dopo l’acquisto, ma durante tutto il periodo di attività del robot.
Per riuscirci, ci siamo focalizzati su un solo prodotto, testando e selezionando tutti i marchi di alta qualità che si sono affacciati sul mercato e per i nostri Clienti abbiamo scelto solo il massimo.
Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti
Domande frequenti (F.A.Q.)
Seppur in garanzia la casa produttrice non risarcisce alcune voci come: la manodopera, il costo della trasferta, il muletto sostitutivo in caso di guasto prolungato. Acquistando il robot da noi non dovrai preoccuparti, qualsiasi cosa capiti al tuo robot sarà onere nostro riportarlo alla normale funzionalità senza alcuna spesa aggiuntiva.
Questo servizio comprende: tutti i ricambi in caso di guasto accidentale, la manodopera, la trasferta, il muletto sostitutivo, l’intervento entro le 48 ore dalla chiamata. Inoltre è estendibile anche oltre il periodo di garanzia della casa con una spesa di 69 euro all’anno.
Per richiedere un preventivo è sufficiente compilare il forum con i contatti o telefonare direttamente al mio cellulare 3938915256, seguirà il sopralluogo o se in possesso di tutti i dati necessari direttamente il preventivo.
A differenza dei vari ecommerce non dovrai anticipare nessun costo, potrai pagare direttamente l’incaricato a collaudo avvenuto.
L’esperienza maturata negli anni ci permette di capire a colpo d’occhio le caratteristiche del giardino e il robot che meglio si adatta ad affrontarle, inoltre il robot che consigliamo è sempre con caratteristiche superiori rispetto al fabbisogno minimo del Cliente.
Se ci fossero necessità diverse come modifiche al giardino o semplicemente la volontà di aggiornare il proprio robot, saremo lieti di proporre un nuovo modello e ritirare quello attualmente in uso. Avendo una flotta di centinaia di robot adibiti al servizio di noleggio, siamo sempre alla ricerca di macchine per soddisfare nuovi Clienti.
Sia che tu voglia noleggiare un robot o preferisca acquistare il consiglio che ti posso dare ora è “AFFRETTATI”, purtroppo a causa della mancanza di alcune materie prime che come saprai sta colpendo tutti i settori industriali, ci sono state consegnate un numero esiguo di macchine e quelle in ordine stentano ad arrivare. Questo scenario si è presentato anche l’anno scorso e nostro malgrado alcuni clienti indecisi sono rimasti a bocca asciutta
Per qualunque dubbio o necessità mandami un messaggio o chiamami al 3938915256, sarò lieto di aiutarti.