Concetto di garanzia

Comprando un robot online avrai diritto alla comune garanzia del produttore di due anni, ciò che viene omesso è che spesso o quasi sempre i venditori online non sono attrezzati con un’officina e personale formato a tale scopo, quindi i clienti in caso di guasto saranno costretti a restituire il bene o rivolgersi altrove. Quello che dice invece la legge è che il cliente ha diritto alla garanzia direttamente dal venditore, è lui che deve occuparsi in toto del servizio post vendita e non solo fermarsi alla parte più facile della vendita e consegna creando un bel sito.

Il cliente che acquista on line rinuncia spesso al proprio diritto accettando implicitamente il fatto che aziende di questo tipo non sia organizzata per fornire questo servizio accontentandosi di aver speso meno in fase di acquisto ma che si rivela molto di più se pensiamo al periodo di fruizione del bene.

Per noi di Garden Più è diverso, la vendita è solo l’inizio di un rapporto in cui aiutiamo il nostro cliente a:

  •  godere appieno del proprio giardino senza pensieri, grazie ad un’assistenza che garantisce l’intervento entro le 48 ore.
  •  guadagnare tempo: saremo noi a venire da voi per sostituire i ricambi e addirittura un muletto in caso di guasto prolungato.
  •  ottenere un prato meraviglioso grazie ai consigli periodici sulla gestione del prato del nostro tecnico.

Per questo non vendiamo robot oltre i 40 km. In oltre il nostro concetto di assistenza va ben oltre il periodo di 2 anni garanzia infatti i nostri clienti possono prolungare la garanzia per tutto il periodo di vita del loro robot

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