Home > Estensione di Garanzia
Grazie a questo servizio non dovrai preoccuparti degli
inconvenienti che potrebbero capitare al tuo robot
Ti è mai capitato che un qualsiasi utensile o elettrodomestico smettesse di funzionare proprio quando ne avevi bisogno? Anche a me e funziona sempre così, LE MACCHINE SI ROMPONO QUANDO LE SI USA.
Non importa il marchio, l’azienda che le produce o quanta cura hai nella manutenzione, le macchine sono macchine e in quanto tali si guastano. Ma ecco che ti viene in soccorso Garden Più grazie al servizio di assicurazione.
Cosa comprende l’estensione di garanzia:
- assistenza telefonica h24
- intervento entro 48 ore dalla chiamata
- robot tagliaerba sostitutivo in caso di guasto prolungato
- ricambi (escluse lame)
- manodopera
- spese di trasferta
- garanzia sull’installazione
- Rinnovabile a vita
- Il tutto a euro 69,00 (iva esclusa)
Attenzione, il servizio sopra descritto è compreso nel pacchetto e rinnovabile solo per i clienti che posseggono un automower ed hanno aderito al rimessaggio invernale.
- Perché dovresti aderire a questa iniziativa se il tuo robot è nuovo e ancora coperto dalla garanzia della casa madre? La casa produttrice non copre le spese di trasferta, non assicura un intervento entro le 48 ore (per alcuni venditori online il prodotto deve essere imballato e spedito oltreconfine, immagino i tempi di attesa…) non garantisce il muletto sostitutivo anche nel caso di guasto accidentale provocato.
- Questo servizio è rinnovabile a vita (o almeno finchè verranno forniti i ricambi…) : tutti i robot venduti nei 25 anni dalla loro comparsa, da Garden Più sono ancora operativi, questo grazie all’assistenza offerta e ai clienti lungimiranti che approfittano di questo servizio che presuppone la sostituzione dei ricambi gratuita.
- Cosa non è compreso? non sono compresi i danni all’impianto, il materiale di usura come le lame o le ruote, non comprende i danni provocati che saranno addebitati. Se durante l’intervento, non è riscontrato alcun guasto, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di trasferta, pari a Euro 50.00 per l’uscita più eventuale mano d’opera.